Sabato, 23 Settembre, 2017

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, sempre insieme a Milano

STEFANO DE MARTINO/ Foto, il ballerino a passeggio a Milano con la sua Gilda Ambrosio Film horror e simpatici indovinelli, Stefano De Martino 'gioca' con Gilda Ambrosio: il loro amore milanese [FOTO]
Calogero Calderone | 13 Settembre, 2017, 21:59

Negli scatti pubblicati da Chi, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio appaiono felici e sorridenti prima a passeggio per Milano e successivamente in un noto ristorante della città meneghina.

Il loro non è affatto un semplice amore estivo.

La storia d'amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sta continuando a gonfie vele.

Il settimanale Chi li ha paparazzati durante una passeggiata, un film horror al cinema e una cenetta in compagnia di amici. Come dimostrato dai paparazzi di Chi, il ballerino di Amici si è trasferito a Milano per stare vicino alla fidanzata.

Le prime foto 'rubate' a questa coppia (prima in barca a Ibiza e poi a Mykonos), confermavano l'inizio di una frequentazione che, attualmente, pare essere diventata molto importante: da quando i due napoletani sono rientrati dalle vacanze, sono tantissime le serate che trascorrono insieme, tra coccole e tanti sorrisi. Le occasioni di incontro d'ora in avanti di certo non mancheranno considerando che Gilda risiede a Milano mentre Stefano, impegnato a Roma con il talent show di Maria De Filippi Amici, fa costantemente ritorno nel capoluogo lombardo per fare visita al figlio Santiago.

Il settimanale Chi, che da sempre è il più informato su tutto quello che riguarda le vite dei personaggi 'del momento', ha fatto sapere che Stefano De Martino è preso a tal punto dalla sua nuova fiamma, che per lei è disposto a prendere molti aerei.

Altre Notizie