Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Striscia la Notizia 2017-18: le veline nuove sono Shaila e Mikaela

Uomini e Donne anticipazioni, la nuova tronista è un'ex ballerina di Amici Chi sono le nuove veline di Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela: anche una bellezza campana sul bancone
Calogero Calderone | 11 Settembre, 2017, 20:05

Appuntamento a questa sera su canale 5. Nel corso degli anni si sono alternate sul bancone di Striscia ragazze bellissime come Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia (forse le velite più amate in assoluto), Ana Laura Ribas, Angela Cavagna, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Roberta Lanfranchi, Giorgia Palmas e, più recentemente, Melissa Satta, Thais Souza Wiggers, Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Giulia Calcaterra.

Le due nuove veline di Striscia la Notizia hanno già moltissimi follower sui social, segno che saranno molto apprezzate dai telespettatori del programma. Chissà se le nuove Shaila e Mikaela diventeranno famose come loro...

Ma vediamo adesso di conoscere meglio le nuove bellezze di Striscia la Notizia 2017-18: le veline nuove Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, i cui nomi sono stati svelati in anteprima dal sito di TV Sorrisi e Canzoni.

La mora, Shaila, ha invece 21 anni ed è del quartiere napoletano Secondegliano, anche se da ragazzina si è trasferita a Roma per studiare danza; nemmeno per lei la televisione è una novità, dal momento che nel suo passato ci sono Amici e Ciao Darwin. Ha studiato al liceo linguistico e dopo il diploma ha lavorato in Cina per un periodo come modella e ballerina.

Non è alla sua prima esperienza in tv, è stata infatti nel corpo di ballo di "Zelig Circus", "Dance Dance Dance", "Facciamo che io ero" e nello spot della Tim con Sven Otten.

La bionda, Mikaela, ha 23 anni ed è nata a Mosca da due genitori medici (papà dell'Angola e mamma dell'Afghanistan), ha vissuto l'infanzia in Angola per poi crescere a Genova dove ha studiato danza. Parla fluentemente ben cinque lingue (portoghese, italiano, francese, inglese e spagnolo).

Altre Notizie