Domenica, 19 Novembre, 2017

Svelati i possibili contenuti della beta di Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront: Il season pass non è mai costato così poco, è gratis Il season pass di Star Wars Battlefront ora è gratis
Bortolo Musarra | 14 Settembre, 2017, 06:01

La beta di Star Wars: Battlefront II sarà disponibile dal 4 Ottobre per chi effettua il pre-order del gioco e dal 6 Ottobre aprirà i battenti a tutti i giocatori. La beta includerà la modalità "Assault" sulla mappa di Theed che supporterà 40 giocatori, e la modalità "Starfighter Assault" su Fondor per 24 giocatori. Inoltre, aveva condiviso dei dettagli sulla presentazione del titolo all'E3, azzeccandoci un'altra volta; per questi motivi, molti ritengono attendibili anche queste informazioni. Quello che scopriamo oggi è che sarà disponibile anche la mappa Strike on Takodana.

Sembra infatti che i giocatori avranno la possibilità di affrontarsi sia in battaglie spaziali (saranno presenti LAAT) che in battaglie terrestri. Questa versione di Schermaglia per la beta di Battlefront 2 dovrebbe supportare lo split-screen e la co-op a due giocatori.

Per quanto riguarda i personaggi giocabili, saranno gli stessi visti all'E3 e faranno il loro ritorno senza alcun cambiamento.

Nella fattispecie, nella beta di Star Wars Battlefront 2 troveranno posto Rey dall'ultimo film della serie ufficiale, Darth Maul dalla trilogia prequel e Han Solo e Boba Fett dalla trilogia originale (nonché dal predecessore, dove erano tra le star principali, ndr).

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

In attesa della suddetta beta, nonché della pubblicazione del gioco completo, vi ricordiamo che il titolo arriverà il 17 novembre nei negozi, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Altre Notizie