Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Torna "Il Paradiso delle Signore 2" su Rai1

Il paradiso delle signore 2 anticipazioni prima puntata 11 settembre 2017 Il paradiso delle signore 2 Rai fiction | Trama, anticipazioni e riassunto: dove eravamo | Cast | Quando in tv e quante puntate sono | Info Streaming replica Rai Replay
Calogero Calderone | 11 Settembre, 2017, 14:19

Teresa aveva raggiunto lo zio a Milano in cerca di una nuova vita, ma scoperti i di lui problemi economici, aveva quasi disperato di dover tornare al triste futuro che l'attendeva in Sicilia.

"Il Paradiso delle Signore 2" torna in onda su Rai Uno la fiction che ha raggiunto picchi di ascolto notevoli e che, soprattutto, ha appassionato il pubblico di varie età. Di seguito trovate alcune anticipazioni e le foto in esclusiva di Velvet Mag scattate nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è svolta martedì 5 settembre...

Agosto 1956, tutto è pronto per la riapertura de Il paradiso delle signore, anche se l'atmosfera non è delle migliori, dopo gli articoli di giornale che hanno affossato la persona di Pietro Mori. Nel frattempo vedremo che Pietro tenterà in tutti i modi di convincere la sua amata Teresa che con la sua ex moglie ha deciso di chiudere definitivamente ogni rapporto e così chiederà a Teresa di sposarlo. Teresa solo allora deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Pietro ma al momento la giovane vorrà continuare a tenere nascosto a tutti, anche il loro fidanzamento. Pietro promuove Teresa a pubblicitaria: lei, Elsa e Roberto dovranno trovare un'idea per l'evento di apertura del Paradiso.

Ispirata al romanzo Al paradiso delle Signore di Émile Zola, ambientata nella Milano degli anni '50, Il paradiso delle Signore ha riscosso un grande successo lo scorso anno, che ha permesso ai produttori di rinnovare la fiction per una seconda serie: Il paradiso delle signore 2. Mandelli, si reca al Paradiso per avvertire Mori di non essere il responsabile degli articoli e lo minaccia di rovinarlo se non confesserà di aver ucciso suo fratello ai tempi della guerra.

Tra i personaggi principali: Pietro Mori (Giuseppe Zeno), affascinante e misterioso proprietario de Il Paradiso delle Signore; Teresa Iorio (Giusy Buscemi), emigrata siciliana risoluta e sognatrice che intraprende un amore contrastato con Mori; Rose Anderson (Andrea Osvart), ex moglie di Mori creduta morta; Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ambizioso consulente pubblicitario del magazzino, respinto da Teresa; Clara Mantovani (Christiane Filangieri), integerrima responsabile del magazzino, segretamente innamorata di Mori. Mentre sta andando via dal Paradiso, Mandelli cade a terre colpito da infarto.

Il paradiso delle signore 2 andrà in onda su Rai 1 a partire da lunedì 11 settembre, alle ore 21,15 in prima serata.

Altre Notizie