Sabato, 23 Settembre, 2017

Trailer di lancio per la versione Switch di Rayman Legends: Definitive Edition

Rayman Legends Definitive Edition Trailer di lancio per la versione Switch di Rayman Legends Definitive Edition Luciano Cofano13/09/2017
Bortolo Musarra | 13 Settembre, 2017, 19:18

Questa volta è toccato a Rayman Legends: Definitive Edition, titolo sul quale già spiravano venti di tempesta che lo definivano identico alla versione per Wii U.

Gli utenti non sembrano essere particolarmente felici del risultato.

Ciò andrebbe ovviamente ad impattate sui tempi di caricamento, addirittura più lunghi di quanto visto nelle versioni WiiU e PlayStation Vita dello stesso gioco. Perfino se paragonata con i 9 secondi di PS Vita l'edizione Switch del platform game ne esce con le ossa rotte. Secondo i tecnici del Digital Foundry il problema sarebbe comunque risolvibile, seppur in parte, con il rilascio di patch mirate.

Altra grossa mancanza è il multiplayer asimmetrico con Murphy, una caratteristica molto amata e una di quelle che rendeva la versione Wii U speciale, grazie allo sfruttamento intensivo dello schermo del Gamepad. Proprio il touch-screen è una delle feature completamente rimosse dall'edizione Switch ma, in compenso, sono stati aggiunti tutti i personaggi secondari prima esclusivi per ciascuna piattaforma del gioco ed una modalità inedita per il torneo Kung Foot.

Altre Notizie