Lunedi, 25 Settembre, 2017

Wolff: Singapore difficile? 12 mesi fa abbiamo vinto

F1 | Ricciardo fiducioso “Singapore è l’opportunità migliore per Red Bull” Formula1 Wolff: "Singapore è dura, ma la Mercedes è pronta"
Calogero Calderone | 12 Settembre, 2017, 15:33

La Mercedes procede verso il GP in notturna di Singapore con la forza delle ultime due vittorie di fila in Belgio e Italia e la consapevolezza di aver fatto grandi passi avanti nel correggere i propri limiti.

"Identificare chiaramente i nostri punti di forza e le nostre debolezze è stata una forza del nostro team nelle ultime stagioni". Poichè abbiamo spinto per diventare sempre più forti in ogni settore, abbiamo messo il dito nella ferita per comprendere le cause fondamentali di entrambe, sia delle nostre buone prestazioni che di quelle cattive. "Nel 2015 a Singapore abbiamo subito una delle sconfitte più dolorose degli ultimi anni, ma ci siamo rimboccati le maniche riuscendo ad ottenere una grande vittoria 12 mesi fa".

"Mi aspetto un fine settimana molto impegnativo per tutte le squadre: le condizioni ambientali rendono difficile la vita nel box, e sarà una sfida fisicamente impegnativa anche per i piloti, così come per le monoposto per quanto riguarda la gestione della temperatura di freni e pneumatici. Poi ci sono spesso le safety car e molte variabili da considerare sulla strategia".

Altre Notizie