Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Xiaomi Mi MIX 2 lancio ufficiale

Xiaomi Mi Note 3 con Snapdragon 660, a rivelarlo è la confezione di vendita Xiaomi Mi Note 3 - ecco la versione da 5.5 pollici del Mi 6
Bortolo Musarra | 11 Settembre, 2017, 13:50

"Xiaomi MI Mix 2 ha uno schermo frontale da 6" con risoluzione di 2160 x 1080 pixel realizzato con un pannello LCD IPS ed è quindi più contenuto rispetto a quello di prima generazione oltre ad avere un rapporto di 18:9 ossia lo stesso di LG G6 e di LG V30. I prezzi di Xiaomi MI Mix 2 sono pari a circa 510 euro, 550 euro e 610 euro anche se non sono ancora state aggiunte le tasse per il territorio italiano. L'edizione classica ha una back cover in ceramica e cornice laterale in alluminio, mentre la Special vanta una realizzazione da un unico blocco in ceramica, materiale estremamente costoso e ricercato, con bordi estremamente arrotondati e pensati per offrire un feeling durante l'impugnatura molto gradevole. Il sensore per le impronte digitali, a dispetto di quanto ipotizzato in alcuni rumors, è integrato sul retro del dispositivo e non sotto al display (probabilmente è ancora presto per questo genere di soluzione). Resta presente il connettore USB-C, che potrà essere usato anche come connettore audio. Saranno disponibili diverse versioni dello smartphone, comprese delle versioni speciali (disponibili in bianco e nero) realizzate con design unibody in ceramica.

La presentazione, tenutasi durante una conferenza stampa in Cina, ha svelato che la dotazione dello Xiaomi Mi Notebook Pro comprende il sistema operativo Windows 10 OS, uno chassis in lega di metallo che misura 360,7 x 243,6 x 15,9 mm e pesa 1,95 kg. In questo caso abbiamo la versione base a partire da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna con un prezzo di 2.499 yuan ossia 320€ circa in colorazione nera. Al momento si tratta di unità prototipo ma è possibile che arrivino sul mercato successivamente. Ecco dunque che dopo aver presentato il nuovo e futuristico Xiaomi Mi MIX 2 mostra al proprio pubblico ufficialmente il nuovo Mi Note 3: un device dalle peculiarità decisamente interessanti che riprende il design dell'attuale Mi 6 ma che amplia la dimensione del display come anche altre specifiche tecniche che andiamo subito a ricapitolare. Chiaramente se dovessimo saperne di più su Mi MIX 2, comprese le informazioni sulle disponibilità, aggiorneremo quest'articolo.

Altre Notizie