Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Bonucci a Sky: "False le voci sulla rinuncia alla fascia da capitano"

Giudice sportivo 2 giornate a Bonucci Bonucci a Sky: "False le voci sulla rinuncia alla fascia da capitano"
Iona Trifiletti | 24 Ottobre, 2017, 23:23

Addirittura, lo stesso Bonucci, consapevole di essere uno degli artefici del disastro milanista, sembra addirittura che abbia manifestato la volontà di riconsegnare la fascia di capitano subito dopo la sconfitta interna con la Sampdoria.

La spiegazione in merito al gesto di domenica: "È stato involontario, cercavo solo di liberarmi io dal braccio di Rosi". Anche Rosi mi ha detto che non ha visto colpe mie, la tecnologia risalta queste situazioni. Di più non posso fare, tornare indietro non si può: "sarà un ulteriore stimolo". "Salterò la Juventus ma so già che i miei compagni mi daranno delle gioie". Le sue parole sono state raccolte dalla Gazzetta dello Sport alla premiazione per i migliori giocatori scelti dalla Fifa: "Cosa ci faccio qui?" Non ci sono problemi e dovessero iniziare in futuro resterebbero per noi. Ho preso questa responsabilità all'inizio, con oneri e onori. Ecco quanto si legge sul popolare social network: "Mi dissocio completamente da quanto è stato detto oggi da Alberto Ferrarini, che non corrisponde al mio pensiero". "L'espulsione di ieri secondo me è come dire di chiudere un capitolo, questo primo capitolo che è iniziato con il Milan".

Che nello spogliatoio ci sia qualche malumore di troppo è cosa nota. In particolare non si capisce per quale motivo Bonaventura sia l'unico dei "senatori" a non essere mai considerato come capitano. "La fama avuta all'arrivo a Milano non gli ha fatto bene".

Altre Notizie