Martedì, 12 Dicembre, 2017

Federica Benincà a Pomeriggio 5 Video: "Marco voleva solo distruggere Luca"

Federica Benincà a Pomeriggio 5 Video: “Marco voleva solo distruggere Luca” Grande Fratello Vip: Soleil Sorgé scrive una lettera a Luca Onestini
Calogero Calderone | 18 Ottobre, 2017, 17:02

La torinese è stata la 'scelta' di Marco Cartasegna ma la loro relazione è durata poche settimane.

Se inizialmente questo poteva sembrare, a detta di molti, frutto di una strategia che sarebbe culminata in una super sorpresa per Luca, più i giorni correvano e più la certezza che qualcosa non andasse si concretizzava. 'Bastava che mi chiamasse e mi diceva sono in auto con il tuo ex'. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, nonché ex fidanzata del tronista rivale di Luca Onestini, ora nella casa del GF Vip 2, ha commentato quanto andato in onda ieri sera durante la diretta del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e ha aggiunto alcuni particolari importanti. A quanto pare, però, la mamma dell'italo-americana non ha particolarmente apprezzato le parole spese da Federica e sotto l'immagine ha sostenuto che la Benincà sarebbe caduta in 'trappola'. Nel corso dell'estate l'ex tronista viene pizzicato con Valentina Allegri, figlia dell'allenatore della Juventus, Massimiliano, eppure: "Peccato che in quel periodo lui continuasse a scrivermi: ci sentivamo e per il mio compleanno mi aveva fatto un regalo con tanto di lettera romantica".

Prima di appellarsi a Selvaggia Lucarelli, Marco Cartasegna ha infatti dichiarato che non riesce affatto ad immaginare come persone che stanno diventando adulte possano sopportare una simile esperienza: tutto ciò per lui è spaventoso e lo atterrisce. 'Ci sono almeno tre segnalazioni dalla gita a Gavi al pranzo alla Rinascente passando per il passaggio in auto'. Federica Benincà: "Io li conosco bene entrambi". 'Dovrebbero essere loro a metterci la faccia e a dire la verità su questa storia, secondo me si frequentano'. Fuori dalla casa, comincia l'assalto alle foto di Marco e Soleil insieme. 'Diceva che era una ragazza falsa cresciuta in un ambiente falso come Los Angeles, Queste cose le diceva anche a Cecilia Zagarrigo'.

Il segreto di Soleil e Marco Cartasegna è che stanno già vivendo insieme? Federica ha affermato di essere convinta che la Sorge fosse da tempo un 'pallino' del milanese. Il suo pianto e i suoi occhi hanno chiarito tutto.

Altre Notizie