Sabato, 18 Novembre, 2017

Gran Turismo Sport: nuovi dettagli sui contenuti del DLC

Gran Turismo Sport Un milione di partecipanti per la beta di Gran Turismo Sport estesa la durata della prova Francesca Guido13/10/2017
Bortolo Musarra | 16 Ottobre, 2017, 18:38

Alcune ore fa, il produttore del gioco, Kazunori Yamauchi, è tornato sull'argomento contenuti post lancio e, tramite il suo profilo Twitter, ha svelato alcuni dettagli, confermando che le vetture della classe Super GT approderanno in Gran Turismo Sport tramite DLC, insieme ad auto commerciali, a vetture d'epoca e bolidi molto famosi.

Per chi non sapesse cos'è la Super GT, si tratta della categoria automobilistica più importante in Giappone. Alla domanda di un fan sulla possibile aggiunta di tracciati, il producer ha risposto con un breve, ma chiarissimo, "certamente!".

Gran Turismo Sport verrà pubblicato in esclusiva per PS4 e sarà disponibile a partire da domani, 17 ottobre 2017. Le automobili della serie di corse giapponese, famosa per le sue regole che garantiscono corse intense e alla pari, oltre che per la presenza di due intere classi di macchine in pista (GT300 and GT500), sono infatti sempre stati uno dei pilastri fondamentali del franchise Gran Turismo.

Altre Notizie