Sabato, 18 Novembre, 2017

I Negramaro apriranno il tour 2018 a Lignano Sabbiadoro

L'estate a Lignano riparte da Vasco e Negramaro Vasco Rossi torna in concerto a Messina
Calogero Calderone | 19 Ottobre, 2017, 20:42

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

In attesa del nuovo tour i fan potranno consolarsi con il film sul Modena Park che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 1 dicembre.

Vasco Rossi torna sul palco e i fan sono già in visibilio. Le città in cui si dovrebbe esibire il rocker di Zocca sono Messina, Roma, Padova, Torino e Bari mentre la data zero sarà a Lignano Sabbiadoro, la stessa di due anni fa. Un po' di numeri che si leggono dalle sue dichiarazioni sono 70/100 professionisti al lavoro sul set, 10 giorni di prove, 120 Tera-Byte di dati e 26 camere.

Aspettiamo trepidanti l'annuncio delle altre città e soprattutto delle date! Appuntamento il 24 giugno 2018 allo Stadio Teghil.

Si chiamerà "Vascononstop Live" e toccherà almeno sette stadi: ad annunciarlo è stato proprio Vasco Rossi tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, mandando in visibilio i suoi numerosi e affezionatissimi fans. Nell'estate 2018 "dell'Anno 01 dell'Era Astrale avanti e dopo Modena Park", come scrivono sul sito ufficiale di Vasco, si apra una nuova era: le canzoni ci sono, la band pure e l'energia di Vasco Rossi non è mai venuta meno.

Altre Notizie