Martedì, 12 Dicembre, 2017

Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi in segreto a Ibiza

MIchael Fassbender e Alicia Vikander che festa a Ibiza SplashNews
Calogero Calderone | 17 Ottobre, 2017, 18:55

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati.

L'attore Michael Fassbender non è più single.

Fassbender e la Vikander erano stati a Ibiza già quest'estate e l'hanno scelta come sede del loro matrimonio, che si è celebrato sabato 14 ottobre, alla presenza dei famigliari e degli amici più stretti.

Alicia Vikander, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista in "The Danish Girl", sembra assolutamente lontana dagli standard del suo neo coniuge Fassbender (nonché da quelli della sua stessa terra natìa, la Svezia, vista la sua carnagione olivastra accompagnata da capelli ed occhi scuri), che, ricordiamolo, ha alle spalle relazioni con donne bellissime come Mădălina Diana Ghenea, attrice e modella romena; eppure i due sembrano incredibilmente innamorati.

La paparazzata con anelli nuziali sarebbe la conferma che Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati: la conferma arriva poi dal magazine People.

Qui trovate tutte le foto di questi giorni spagnoli.

La Vikander e Fassbender si sono conosciuti sul set del film ´La luce sugli oceani´nel 2015 e la loro relazione era stata data per finita circa nove mesi dopo, ma evidentemente chi pensava a un capolinea aveva preso un grosso abbaglio.

Altre Notizie