Martedì, 12 Dicembre, 2017

Pechino Express 2017, le anticipazioni della settima puntata

Pechino Express Pechino Express 2017, le anticipazioni della settima puntata
Calogero Calderone | 20 Ottobre, 2017, 00:58

In Pechino Express 2017 i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 300 chilometri che li porterà alle porte del Giappone ma anche alla nuova eliminazione ovvero quella tra gli Amici e i Compositori.

GLI #AMICI: Alice Venturi e Guglielmo Scilla.

Durante la salita verso la montagna, infatti, costellata da una serie quasi infinita di scale scivolose e ripide, (più di 4000 gradini) Antonella ha iniziato a mostrare i primi segni di insofferenza già constatando che il gruppo dei Maschi era in vantaggio sul suo.

Le Caporali quindi non hanno avuto la possibilità di partecipare alla Prova Vantaggio, riservata solo ai primi 4 gruppi arrivati per primi sulla cima.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer ed Ema Stokholma. Ma in un istituto scolastico Costantino chiama a rapporto Clubber e Maschi per essere stati scorretti davanti alla bandiera nera (non si sono fermati) e li elimina dalla prova-vantaggio. Giustizia è fatta, Antonella sorride. E pure l'invincibile Jill accusa il colpo: "Il dolore fisico non lo sopporto", dice, mentre le Clubber si prendono gioco di loro, deridendole e attirandosi le antipatie di parte del popolo del Web.

Pechino Express 2017 ha visto nella settima puntata diversi colpi di scena, inoltre si è trattata dell'ultima tappa attraverso le strade di Taiwan.

Siamo all'ultimo autostop della tappa: i concorrenti devono raggiungere il mercato cittadino e dopo aver fatto colare delle lanterne con sopra scritti i loro desideri devono giungere alla meta sotto un dragone, accompagnati dalle persone del posto. Riassumendo, dunque, ad abbandonare Pechino sono stati gli Amici ad inizio gara e i Modaioli causa ritiro forzato.

Ma non sarà così: per via di una lussazione alla spalla, lo stilista deve restare immobile per 21 giorni e così i Modaioli sono costretti a ritirarsi dall'adventure game.

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, Il viaggio delle nostre coppie partirà dal Nan Yao Temple di Changua per arrivare presso la Memorial Hall di Sun Yat-sen, a Tapei, si farà pooi tappa intermedia alla Lion's Head Mountain e lungo il cui sentiero i concorrenti saranno alle prese con la bandiera nera che farà però, perdere una posizione in classifica alla coppia che non riuscirà a disfarsene. Ma Ema e Valentina, grazie alla busta non eliminatoria, si salvano e possono volare in Giappone con i Compositori, le Caporali e i Maschi.

Altre Notizie