Lunedi, 20 Novembre, 2017

Ambra e Allegri, "luna di miele" romantica a Venezia

Per la coppia una romantica'luna di miele anticipata in laguna Per la coppia una romantica'luna di miele anticipata in laguna
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 17:17

Sempre più uniti, sempre più innamorati: chi pensava che quello tra Ambra Angiolini e l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri fosse un fuoco di paglia, destinato a spegnersi, soffocato dagli impegni professionali dei due, deve ricredersi.

È il settimanale "Chi" a dedicare loro la copertina, titolando "Luna di miele segreta a Venezia". Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da domani, 15 novembre, le immagini della romantica "luna di miele" che lacoppia si è concessa approfittando della sosta del Campionato per la Nazionale. Massimiliano Allegri ha infatti deciso di portare Ambra Angiolini a Livorno, la sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove c'è la sua famiglia. A Livorno, ancora oggi, si trovano le persone più care ed importanti per l'allenatore. Ambra Angiolini accompagna ovunque il suo compagno con estrema felicità. Ambra, sorridente e distesa, esibisce in bella vista il brillante solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato Allegri.

Altre Notizie