Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Anticipazioni Gomorra 3, quando inizia la serie tv e gli spoiler

Sky Atlantic HD Sky Atlantic HD
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 00:18

Gomorra 3, presentato il cast ufficiale: "Simme turnat". L'appuntamento è già fissato: la prima puntata andrà infatti in onda alle 21:10 di venerdì 17 novembre 2017 su Sky Atlantic e contemporaneamente in streaming su Sky Go.

Ma quest'anno i fans avranno l'opportunità di guardare in anteprima le prime due puntate, che verranno proiettate il 14 e 15 novembre all'UCI Cinemas di Casoria. "I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia", questo il motto della terza stagione. Le anticipazioni sulla trama non sono molte: sappiamo che ci saranno grandi cambiamenti a causa del vuoto di potere lasciato dalla morte di Pietro Savastano. Il figlio di questi, Mladen, non vede di buon occhio però il rapporto che ha istaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato. Entreranno in gioco nuovi personaggi, si cercherà un equilibrio tra i diversi clan che vogliono sempre più prestigio.

Ai nostri microfoni Esposito ha raccontato l'incontro con il suo idolo che gli ha detto addirittura di essere "onorato" di poterlo incontrare visto che lui segue e ama Gomorra: "È stato bellissimo, per me che sono nato e cresciuto nel suo mito, ritrovarmelo sullo stesso palco, ritrovare lui che mi abbraccia e mi dice "è un onore" posso anche morire domani ed essere felice". Malamò e Genny si accusano a vicenda, eppure devono collaborare perché ciò che conta è trovare l'Immortale e vendicare la morte del boss.

Altre Notizie