Domenica, 18 Novembre, 2018

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 Novembre

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 Novembre Anticipazioni Il Segreto puntata 9 Novembre
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2017, 21:58

Oggi, giovedì 9 novembre 2017, va in onda una nuova puntata della fiction Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5.

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni su#Il Segreto, la soap opera iberica che ha appena anticipato Camila lasciare Hernando nei prossimi episodi [VIDEO]. Lucia si rivela essere una donna assai esuberante: è destinata a portare scompiglio tra gli abitanti di Los Manantiales.La presenza di Lucia a Puente Viejo riporta alla luce il passato di Camila. Infine la notizia delle prossime nozze di Raimundo e Francisca giungerà a Garrigues che obbligherà Leal a posizionare una bomba all'interno della chiesetta per uccidere tutti quanti.

Lucia corteggia Nicolas: le anticipazioni de Il Segreto di oggi, 9 novembre 2017.

Anticipazioni Il Segreto puntata serale venerdì 10 novembre 2017: Mauricio ha la conferma che Caridad è nell'Istituto e che non può ricevere visite da nessuno, dopo aver parlato con Madre Georgina.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Adela va avanti con il suo progetto di avviare una scuola per adulti, e pensa che ciò possa giovare in particolar modo alle donne. Gracia ed Emilia decidono di aiutarla spargendo il più possibile la voce sia nel paese che in quelli vicini.

Altre Notizie