Martedì, 12 Dicembre, 2017

Anticipazioni Una Vita, puntata del 16 Novembre

Una Vita, anticipazioni puntata lunedì 20 novembre 2017: Humildad è in fin di vita | Trame settimana prossima Anticipazioni Una Vita, puntata del 16 Novembre
Calogero Calderone | 17 Novembre, 2017, 17:30

Sono state rilasciate le anticipazioni di Una Vita sulle puntate dal 20 al 24 novembre 2017, contenenti i dettagli su ciò che succederà nei prossimi episodi della soap opera. Inoltre, il legame tra Rosina e Liberto tornerà al centro dell'attenzione e farà nuovamente discutere. La trama sta per complicarsi ulteriormente.

Le ultime anticipazioni di Una vita - Acacias 38, tutte le trame delle puntate di giovedì 16 e venerdì 17 novembre 2017 - "La trappola di Úrsula " - Eccoci arrivati alle trame delle puntate della seconda metà della settimana, e al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni di Una vita - Acacias 38, che ci mostrano come Úrsula tenti di mettere in trappola Cayetana, per metterla contro Teresa, ma non riesca nel suo intento.

Come anticipato nei post precedente Cayetana impazzirà e verrà chiusa in un convento e destinata alla morte, la donna prima di essere condotta al patibolo confesserà a Guadalupe che dietro alla morte della figlia Manuela si nasconde la mano della perfida Ursula. A scoprirlo è stato il commissario Del Valle, avvertito da Mauro.

Il poliziotto però, insospettito dal comportamento di padre Fructuoso, ha chiesto a Felipe di indagare.

Leandro chiede a Juliana di seguirlo a Parigi, perché ha avuto una una promozione e se accetta dovrà trasferirsi proprio in Francia.

Nel frattempo Una Vita è disponibile sugli schermi italiani, ogni pomeriggio, alle ore 14,10, su Canale 5.

Altre Notizie