Lunedi, 20 Novembre, 2017

Argentina, malore per Aguero: sviene durante un'amichevole

Amichevole, Argentina-Nigeria 2-4: tonfo albiceleste 68 14-11-2017 19:41 Argentina, paura per Aguero: vomita e sviene durante la sfida con la Nigeria
Iona Trifiletti | 14 Novembre, 2017, 23:03

Dopo la vittoria per 1 a 0 proprio contro la Russia, l'albiceleste è tornata in campo per sfidare la Nigeria. Al suo posto c'è Dybala: il fantasista della Juventus disputa un match sottotono. Al 7' il pareggio di Iwobi, al 9' la rete del vantaggio di Idowu, prima del definitivo 2-4 ancora ad opera di Iwobi. Nella seconda frazione, infatti, la Nigeria ha approfittato delle varie dormite della Seleccion e ha vinto con merito per 4 a 2.

Attimi di paura per Sergio Aguero.

Lo stesso attaccante qualche giorno fa aveva dichiarato di soffrire per l'incidente d'auto ad Amsterdam, che gli aveva causato la rottura di una costola. Rientrato negli spogliatoi, al duplice fischio, Aguero ha iniziato a vomitare ed è svenuto poco dopo. Sostituito da Benedetto, l'attaccante del Manchester City - fa sapere la Federcalcio argentina - è stato trasportato in ospedale per sottoporsi ad alcuni accertamenti "di routine a scopo precauzionale".

Altre Notizie