Venerdì, 17 Novembre, 2017

Ascent Infinite Realm è un MMORPG steampunk dallo studio di PUBG

Ascent: Infinite Realm - annunciato il nuovo titolo PVP di Bluehole AIR è il nuovo gioco dai creatori di PUBG: video e immagini per l'MMORPG steampunk
Bortolo Musarra | 10 Novembre, 2017, 22:04

Gli sviluppatori di PlayerUnknown's Battlegrounds, Bluehole, hanno annunciato un gioco open world MMORPG che distribuiranno nel 2018, si chiama Ascent: Infinite Realm.

Bluehole è lo studio che ha sviluppato il videogioco Battle Royale "PlayerUnknown's Battlegrounds", decretando il successo e la diffusione del genere in tutto il mondo e persino in altri giochi ("Grand Theft Auto Online" è stato uno dei primi ad aggiungere una modalità Battle Royale, seguito da "Fortnite" di Epic Games).

Tra le caratteristiche più importanti del gioco figura un ampio spazio dato alla componente Realm vs Realm (RvR), che si svilupperà tramite combattimenti aerei contro navi controllate dai giocatori, ad ondate alternate in attacco e in difesa, utilizzando varie armi come cannoni, mine e potenziamenti a disposizione delle varie fazioni.

Ascent: Infinite Realm sarà giocabile al G-Star 2017 dal 16 al 19 novembre.

Infine ci teniamo a mostrarvi il video trailer e le immagini ufficiali pubblicate proprio dal team di sviluppo, Buona visione!

Altre Notizie