Lunedi, 20 Novembre, 2017

Battipaglia, truffa dello specchietto: individuati gli autori

Truffa dello specchietto: denunciati due malviventi Anziano vittima della truffa dello specchietto, individuati i colpevoli
Moreno Priola | 14 Novembre, 2017, 22:26

L'episodio qualche giorno fa a Battipaglia.

Non è riuscita a farla franca, almeno questa volta, una coppia di delinquenti specializzata nella celebre truffa dello specchietto. Epilogo delle indagini avviate dagli agenti dell'Ufficio Anticrimine del Commissariato di Battipaglia dopo la denuncia presentata da un cittadino.

La vittima, mentre si trovava in auto lungo una strada di Battipaglia, è stata sorpassata ad alta velocità da un'altra automobile con a bordo due persone le quali lo hanno invitato ad accostare a bordo strada. I due, dopo una breve discussione, avevano chiesto all'uomo la somma di cinquanta euro per saldare il presunto danno cagionato alla propria autovettura, per evitare così la segnalazione alle rispettive compagnie di assicurazioni.

La vittima, convinto di aver provocato l'incidente, ha consegnato i soldi ai due che si sono allontanati velocemente. I due, con piccoli precedenti, sono stati denunciati a piede libero ed è stato richiesta anche l'emissione di un foglio di via.

Altre Notizie