Martedì, 12 Dicembre, 2017

Belen Rodriguez conduttrice GF: sventata l'ipotesi

Jeremias Rodriguez dopo il GF Vip 2, incontra Andrea Iannone e torna con la ex Sara Battisti Jeremias Rodriguez riabbraccia Andrea Iannone, ma Belen non c'è
Calogero Calderone | 22 Novembre, 2017, 00:59

Nell'attesa del risultato del confronto al televoto tra lei e Cristiano Malgioglio, Il Grande Fratello le ha regalato un'enorme sorpresa. A dover abbandonare la casa del Grande Fratello è proprio Cecilia che con un bacio al fidanzato e degli abbracci ai suoi ex compagni d'avventura, varca la porta rossa. Per commentare quanto accaduto ieri sera nel corso della diretta, Veronica Cozzani ha affidato il suo pensiero ai social, dove ha cercato di riassumere ogni cosa con un verso del saggista uruguaiano Eduardo Galeano: "El lenguaje que dice la verdad, es el lenguaje sentipensante". In mezzo, anche la presentazione ufficiale del nuovo fidanzato Ignazio Moser, imbarazzatissimo di fronte alla suocera. Nella casa di Cinecittà, mentre Cecilia aspettava la sorella Belen, è invece entrata la mamma dei fratelli Rodriguez.

Belen Rodriguez conduttrice GF? In molti hanno tenuto ad esultare, con immagini, gif e video o anche solo con semplici post per l'eliminazione della Rodriguez, considerando anche che la scorsa settimana ad uscire era stato suo fratello Jeremias 'abbiamo fatto fuori i Rodriguez in due settimane', recita uno dei tanti commenti gioiosi sul social. Una volta soli i due innamorati, assoluti protagonisti di questa edizione con la loro love story chiacchieratissima, hanno iniziato a fare ipotesi su quelli che li attendava da li a poco. "Adesso parla la mamma e tu non puoi dire niente - ha detto alla figlia, che in quel momento era 'freezata' - Sai che è stato tremendo". Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ti ho guardato sempre perché all'inizio avevo paura di Jeremias.

Altre Notizie