Venerdì, 17 Novembre, 2017

Call of Duty WWII: nuovo aggiornamento e XP doppi

Call of Duty: WWII ha superato 500 milioni di dollari nei primi tre giorni Nel weekend di lancio Call of Duty: WWII ha incassato 500 milioni di dollari
Bortolo Musarra | 10 Novembre, 2017, 21:16

Per quanto riguarda la versione PC, è prevista una patch nei prossimi giorni. Le vendite di "Call of Duty: WWII" hanno doppiato quelle del precedente "Call of Duty: Infinite Warfare", uscito giusto un anno fa. Spionaggio è l'abilità che permette di guadagnare punti esperienza rapidamente. Con l'aggiornamento vengono nerfate e buffate una serie di armi. Con l'aggiornamento il nemico verrà evidenziato per sei secondi e solo se si colpirà con i proiettili. Lo shotgun Walther, il Bren LMG e l'LMG sono stati potenziati, mentre il BAR, l'STG44 e l'FG42 sono più deboli di prima.

L'aggiornamento 1.05, dal peso di 1.36 GB, è incentrato soprattutto sul multiplayer, con migliorie al matchmaking, bilanciamento di alcune armi e risoluzione di diversi bug. Sul sito ufficiale di supporto è presente il changelog completo con tutte le migliorie. Call of Duty: WWII riporta il franchise alle sue origini, e il risultato è incredibile: nel weekend di debutto, ha venduto il doppio delle copie rispetto all'anno scorso, stabilendo il record di download al day-one su PlayStation 4.

Altre Notizie