Venerdì, 17 Novembre, 2017

Capcom crede molto in Switch e prepara nuovi giochi

Bortolo Musarra | 13 Novembre, 2017, 21:59

Fortunatamente Nintendo Switch ha fatto molto bene sotto quel punto di vista, e sembra proprio che Capcom abbia deciso di mettersi al lavoro per produrre più titoli mossa proprio dalla popolarità di Switch.

Due diverse fonti hanno riferito a Kotaku UK i presunti piani per il futuro del franchise Ace Attorney, serie sul quale Capcom tornerà a investire massicciamente nei prossimi mesi, nello specifico si parla di tre prodotti in arrivo su Switch tra aprile e ottobre 2018. Fra quei nuovi titoli, era stato confermato solo un nome: Ace Attorney.

Inoltre, il fantomatico nuovo capitolo di Ace Attorney, dovrebbe essere effettivamente il settimo capitolo della serie principale e non uno spin-off; esso è previsto per la fine del 2018 e dovrebbe avere come protagonista Phoenix Wright. La seconda collection includerà invece Apollo Justice Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney Dual Destinies e Phoenix Wright Ace Attorney Spirit of Justice. In attesa di nuove informazioni, vi consigliamo di restare sintonizzati!

Altre Notizie