Giovedi, 15 Novembre, 2018

Cecilia ripensa a Francesco Monte e piange al Grande Fratello Vip

Francesco Monte Cecilia ripensa a Francesco Monte e piange al Grande Fratello Vip
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2017, 03:19

Dopo aver lasciato l'amore della sua vita Francesco Monte e aver cominciato una storia d'amore e di passione con Ignazio Moser, pare che Cecilia Rodriguez ci sta ripensando. Tra gli apprezzamenti dei fan e le aspre critiche dei perbenisti/puritani, sembrebbe proprio che i due innamorati non sopprimano affatto la loro incontenibile attrazione sessuale.

Perchè il noto campione si è sbilanciato così tanto? "Francesco non mi perdonerà mai - ha sbottato in giardino, confidandosi con Jeremias - So che non mi perdonerà mai, mi spiace per lui e per la sua famiglia". Cecilia, invece, ha voluto sottolineare che Ignazio fosse impegnato con lei ed insieme ad Aida ha studiato un modo per far capire come il bel ciclista fosse impegnato. Ai dubbi e alle parole di sua sorella, Jeremias ha risposto con una sua opinione riguardo a tutta questa contorta vicenda. Il botta e risposta sarebbe andato avanti così per svariati minuti, fra l'insistenza di CheChu e la regia del GF Vip che, stranamente, avrebbe spostato l'attenzione delle telecamere in altre aree della casa, probabilmente per scongiurare eventuali e future accuse da parte del Moige, ovvero il Movimento Italiano Genitori.

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non giungono al chiarimento dopo la nomination avvenuta durante la diretta del Grande Fratello Vip 2 dello scorso lunedì. L'amore ancora non è finito? Una cosa è sicura: se mai Cecilia tornasse da Francesco, lui non sembra disposto a perdonarla.

Fino ad ora quattro aerei hanno sorvolato la casa oggi, mercoledì 8 novembre 2017.

Mentre Ignazio - che è amico di Luca - cercava di fargli cambiare idea, Jeremias era molto fermo sulle sue idea.

A giorni di distanza da quell'episodio, Jeremias si è confidato con Ignazio riguardo a quanto è accaduto con Raffaello e si è ripromesso di chiarire al più presto.

Altre Notizie