Martedì, 12 Dicembre, 2017

Chiellini: "La Svezia ha meritato. Il mio futuro? Non so"

Playoff mondiali: Italia, l'ultima speranza è la Svezia Buffon shock, l'Italia perde i pezzi: “con me lasciano anche Barzagli, Chiellini e De Rossi”
Iona Trifiletti | 14 Novembre, 2017, 01:50

Si deve ripartire dall'ambiente e dall'amore che ci ha dimostrato Milano e tutta l'Italia: eravamo davvero orgogliosi di tutto quello che c'era intorno a noi e c'è solo da ringraziare tutti i tifosi.

Il portiere della Nazionale italiana Buffon, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Non voglio rubare la scena ad altri miei compagni che probabilmente lasceranno come Chiellini, Barzagli..." Oggi l'obiettivo era non far piangere quei bimbi che vorrebbero giocare in Nazionale, invece non mi è riuscito, non ci siamo riusciti. Speriamo che questo amore non abbandoni mai la Nazionale. "Ci sarà tanto da lavorare dopo questa caduta". "Tutti dobbiamo farci un esame di coscienza e ripartire". In lacrime il difensore bianconero nel post partita: "Calcisticamente è una grande delusione, la più grande della mia carriera", ha raccontato con voce rotta. Cosa è mancato? In questo momento non lo so, so che siamo fuori dal Mondiale ed è una delusione unica. Queste le parole di Giorgio Chiellini dopo l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali di Russia 2018. Dire addio all'Italia in questo modo è un duro colpo.

Altre Notizie