Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Corona scrive una lettera a Jeremias: il fratello di Belen in lacrime

Grande Fratello Vip Fabrizio Corona lettera speciale per Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip Fabrizio Corona lettera speciale per Jeremias Rodriguez
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 02:46

La replica di Jeremias Rodriguez è emozionata.

Un regalo inaspettato quello che è toccato a Jeremias Rodríguez all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Per lui una lettera direttamente dal carcere, il mittente? Parole del tutto inaspettate che hanno fatto commuovere Jeremias.

Jeremias è apparso commosso dalla lettera ricevuta da Fabrizio che ricorda come un amico. Purtroppo, subito dopo aver ricevuto la sorpresa da parte di Fabrizio Corona, al fratello della famosa modella argentina è stato comunicato di dover abbandonare la casa più spiata d'Italia. Sempre al centro dello scandalo, sempre al centro delle polemiche. I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo e una parte molto intensa della mia vita. Lui si è preso la responsabilità dei suoi sbagli. Fabrizio Corona dal carcere sta seguendo il reality-show e nel vedere il modo in cui il Rodriguez ha vissuto quest'esperienza, non è riuscito a fare a meno di scrivergli due dolci parole.

Tante le emozioni per Jeremias Rodriguez questa sera. È arrivato il momento di crescere, di dedicarti alle cose importanti, Cecilia, Belen, Santiago, tuo padre e tua madre. Sono con te, ti voglio bene.

Corona continua la lettera cercando di dare alcuni preziosi consigli a Jeremias e al suo percorso di vita.

La sua reazione è stata immediata, le lacrime sono scese copiose sul volto e la voce gli si è rotta dalla commozione. Una fraternità che va oltre la separazione dalla sorella Belen e che va oltre le sbarre di un carcere che sembra sempre più la casa definitiva dell'ex paparazzo dei Vip, 'Per me è stato un punto di riferimento come uomo'.

'Mi manca anche solo per una semplice chicchierata', dice Jeremias.

Altre Notizie