Martedì, 12 Dicembre, 2017

Cristante, doppietta storica. Gasperini: 'Che giocatore!'. E la Juve

Everton-Atalanta probabili formazioni e statistiche Everton-Atalanta 0-1 - Segui la diretta Cristante porta in vantaggio i nerazzurri
Iona Trifiletti | 24 Novembre, 2017, 03:36

Se il 5-1 del Milan sull'Austria Vienna fa notizia, figurarsi un 1-5 dell'Atalanta in casa dell'Everton.

"Una vittoria così eclatante non è immaginabile. Sono molto felice per Bergamo", ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport.

"Sono contentissimo per la qualificazione, ora pensiamo al Lione e vediamo di vincere il girone. Non sono sicuro se sarà una cosa conveniente arrivare al 1° posto". "Cristante è in grande evoluzione dopo un po' di apprendistato, stavolta è partito forte e ha prospettive notevoli - spiega il tecnico nerazzurro soffermandosi sul migliore in campo -".

Menzione speciale per Cristante. "Rooney ha rappresentato a lungo un calcio inglese, ha dei valori che rimangono importanti al di là della prestazione odierna". Ma sono anche per altri calciatori, come Cornelius che ha fatto due gol giocando pochi minuti, in attacco dobbiamo crescere.

Sulla continuità: "Questa vittoria darà spinta al campionato, altrimenti rimane fine a se stessa. Mi auguro che possa raggiungere i traguardi, valorizzando le sue capacità che sono notevoli". "Per me è un momento importante, però spero ce ne sia un altro ancora".

"Qualcuno diceva, a inizio girone, che squadre come noi vengono eliminate dopo il primo turno. - ha ricordato il tecnico atalantino - Abbiamo contribuito a migliorare il ranking, è un altro obiettivo raggiunto".

Altre Notizie