Venerdì, 17 Novembre, 2017

De Laurentiis: "Così è inutile convocare Insigne. Esonerai Ventura dopo poche settimane"

Iona Trifiletti | 14 Novembre, 2017, 20:18

Aurelio De Laurentiis intervistato da Sky all'indomani dell'eliminazione dell'Italia dal Mondiale: "Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio". Anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lancia una frecciata al ct Ventura. Tavecchio è l'unico vero responsabile della disfatta, la colpa è di aver mantenuto Ventura, un bravo allenatore che io però ho licenziato in Serie C dopo tre mesi. "Se uno gioca col 4-2-4, non può far venire Insigne e metterlo nei 4, perché Insigne gioca in un 4-3-3, è lì che esprime il suo massimo livello di capacità". Se tu fai il danno ad una società utilizzando in malo modo i gioieli, questi gioielli a livello internazionale valgono meno.

"Tavecchio? Se fossi in lui mi dimetterei, ma non solo lui: Uva e tanti altri". Conte non sono stati capaci di mantenerlo, allora evidentemente avevano sbagliato a prenderlo.

In alcuni report disponibili online al presidente De Laurentiis vengono attribuiti anche l'invito diretto al presidente federale Tavecchio di rassegnare le dimissioni e la scelta di un tecnico giovane per la panchina della nazionale.

Altre Notizie