Venerdì, 17 Novembre, 2017

Devil May Cry 5: l'annuncio arriverà durante la PlayStation Experience?

Rumor vorrebbero Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI in annuncio al Play Station Experience Rumor vorrebbero Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI in annuncio al Play Station Experience
Bortolo Musarra | 13 Novembre, 2017, 13:18

Stando a quanto affermato dal redditor Kappa, durante l'evento made in PlayStation che si svolgerà tra il 9 e il 10 dicembre verranno annunciati ufficialmente Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Secondo quanto pubblicato, entrambi i giochi verranno presentati durante il PlayStation Experience. Dante, Vergil e Nero saranno tutti giocabili in questo episodio.

In fondo all'articolo potete trovare la fonte di questi rumor, ovviamente in inglese, ma vi invitiamo di non dare per scontata o fondata niente di quanto riportato.

Soul Calibur VI: il titolo verrà annunciato entro l'anno per PC, PS4 e Nintendo Switch.

Su Switch, pare, verrebbe noverata addirittura la presenza di Link come personaggio giocabile, cosa che sarebbe confermata chiaramente non alla PSX ma durante un Nintendo Direct a gennaio. Che Devil May Cry 5 possa essere fra questi è un rumor divulgato su Reddit da DasVergeben, in un lungo post che contiene leak su un assortimento di videogiochi e DLC. "Una fonte affidabile mi ha detto che verrà rivelato alla PSX 2017".

Altre Notizie