Lunedi, 20 Novembre, 2017

EA ridurrà il costo degli Eroi in Star Wars: Battlefront II

Verso la recensione di Battlefront II tra modalità online e loot box Darth Vader e Skywalker costano caro? EA risponde
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 15:24

L'executive producer di Star Wars Battlefront 2, John Wasilczyk, ha annunciato che il costo di sblocco degli eroi è stato ridotto del 75%. Ci sono tantissime proteste da parte dei giocatori circa il "grind" che viene richiesto per sbloccare gli Eroi, e addirittura delle minacce di morte (vedi Reddit).

A qualche giorno dal lancio, Star Wars: Battlefront II fa ancora parlare di sé per l'ondata di critiche ricevute, insieme alle accuse di pay-to-win, nate dopo che i giocatori hanno potuto provare in anteprima il titolo durante la fase Beta.

Questo a causa di casse dal loot casuale, e che quindi potrebbero offrire, ad utenti che sono più disponibili a spendere moneta reale, di accaparrarsi più loot box e avere maggiori possibilità di ottenere eroi più potenti o difese più efficaci. Luke e Darth Vader non costeranno più 60.000 crediti ma bensì 15.000; Palpatine, Chewbacca e Leia Organa 10.000 crediti, e Iden Versio costerà 5.000 crediti. Nella giornata di mercoledì, invece, gli sviluppatori terranno una sessione di Reddit AMA in cui spiegheranno i piani futuri su Star Wars Battlefront II.

Altre Notizie