Venerdì, 17 Novembre, 2017

Electronic Arts acquisisce Respawn Entertainment

Titanfall 2 Electronic Arts acquisisce Respawn Entertainment Titanfall 3 incluso nell’accordo Giovanni Marrelli10/11/2017
Bortolo Musarra | 10 Novembre, 2017, 12:21

Un nuovo Titanfall in cantiere.

Notizia di oggi è che il colosso Electronic Arts abbia acquisito Respawn Entertainment, studio autore di Titanfall e Titanfall 2.

"Abbiamo visto e testato con mano il calibro di Respawn come studio: hanno una visione incredibile, un grande talento e una mentalità creativa davvero stimolante", ha commentato il CEO di EA Andrew Wilson. La nostra partnership si basava su un desiderio comune di spingersi oltre i limiti e proporre un'esperienza straordinaria e innovativa per i giocatori di tutto il mondo. Sentivamo di aver bisogno di unirci a un leader dell'industria che ci garantisce risorse e il supporto di cui abbiamo bisogno nel lungo termine, pur mantenendo la nostra cultura e la nostra libertà creativa. EA si è rivelata un ottimo partner negli anni e siamo eccitati dalla possibilità di unire le nostre forze. Nella sua nuova configurazione, Respawn Entertainment lavorerà a un nuovo episodio di Titanfall, a un gioco ambientato nell'universo di Star Wars e un titolo VR.

Altre Notizie