Lunedi, 20 Novembre, 2017

Grande Fratello Vip 2: Aida e Jeremias, che combinano sotto le coperte…

Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte lo sottolinea a Giulia al'GF Vip Cecilia Rodriguez vuole incontrare Francesco Monte lo sottolinea a Giulia al'GF Vip
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 11:50

Entrambi molto amati dal pubblico ed entrambi molto popolari ed amati durante il corso di questa seconda edizione, ma alla fine il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa è stato Jeremias Rodriguez.

I colpi di scena non sono mancati. Tanto che tantissimi hanno chiesto la squalifica di Celicia e Ignazio. Insomma, un successo su tutta la linea, in una serata che vede l'eliminazione di Jeremias Rodriduez, e quattro nuovi nominati: Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova. "Se non la eliminiamo ora, arriverà dritta dritta in finale!" e "Ragazzi li hanno mandati al televoto insieme per far uscire Ignazio e farlo riempire di insulti per poi far redimere Cecilia agli occhi di tutti le settimane dopo, io non lo accetto, dovremmo votare tutti Chechu", hanno scritto due utenti puntando il dito contro la Rpdirguez. Questo potrebbe far nascere un bambino del tutto particolare, secondo l'opinione della De Lellis. I concorrenti scelti sono: Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari.

Luca Onestini e Jeremias Rodriguez sono stati protagonisti di una furiosa lite durante la diretta del Gf Vip 2. Se i telespettatori hanno deciso di votarla come finalista ci sarà un motivo.

Mi sono abbracciata con Alfonso l'ho guardato l'ho indicato e ho detto 'sei contento per me?'.

Certe sue uscite di inizio programma non si possono proprio dimenticare (e neppure perdonare), ma c'è da ammettere che, con il tempo, Giulia De Lellis è riuscita in qualche modo a riscattarsi.

Il momento più trash della puntata si tocca quando Jeremias viene chiamato nel confessionale. Non mi va giù sta cosa! Le parole fra i due ex amici sono volate senza alcun freno, accendendo ancora di più gli animi all'interno della Casa del Gf Vip 2. Quello che è accaduto, dunque, nelle sue intenzioni non deve intaccare il "quieto vivere" della Casa. Nonostante quello che si è visto, la conduttrice ha mostrato una clip di una scena che sarebbe successa in seguito dell'altra che ha fatto scatenare la reazione del web. La De Lellis, parlando con i suoi compagni di avventura del reality di Canale 5, ha rivelato che vorrebbe comunque un figlio da lui, anche se dovessero lasciarsi.

Altre Notizie