Martedì, 12 Dicembre, 2017

Grande Fratello Vip: la sorpresa di Mara Venier commuove Cristiano Malgioglio

Ilary Blasi e Giulia De Lellis Ilary Blasi e Giulia De Lellis
Calogero Calderone | 21 Novembre, 2017, 23:17

Grande fratello vip: Cristiano Malgioglio in crisi scoppia in lacrime.

Con lei toglie la maschera da freddo - e bonariamente diabolico - calcolatore e crolla in un pianto disperato in cui scioglie tutta la tensione accumulata in settimane di gioco psicologico che, a quanto pare, lo hanno logorato molto di più di quanto non si veda.

Chi verrà eliminato durante l'undicesima puntata del Grande Fratello Vip?

GF Vip 2, finalmente arriva la sorpresa per Ivana?

In nomination per l'intera settimana, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova.

Il Gf Vip 2 è stato denso di emozioni nell'ultima diretta e non solo per Ivana Mrazova che ha potuto riabbracciare la sorella Terezka. Secondo i rumors del web arriverà per la modella il suo misterioso fidanzato. "Se lui fosse stato qui, non avrei fatto ciò che ho fatto con Ignazio".

Mentre saranno proclamati due nuovi finalisti tramite un meccanismo che ancora una volta ingannerà i controcorrenti del Grande Fratello Vip. Stasera infatti conosceremo il nome di altri due finalisti che si aggiungeranno a Giulia De Lellis nel gruppo dei concorrenti che vedremo fino all'ultima puntata. Il terzo finalista poi, potrebbe essere uno tra Luca Onestini e Lorenzo Flaherty ma anche Raffaello Tonon potrebbe avere discrete possibilità. Oggi per gli inquilini, rimasti soltanto in sette in casa (anche se a loro insaputa non sono soli), è tempo di riflessioni e commenti della serata di ieri.

Come già detto Cristiano Malgioglio ha nominato Mara Venier ogni giorno, dicendo addirittura di sognarla sempre, così il Grande Fratello Vip ha deciso di far entrare la conduttrice nella casa e di coinvolgerla nel gioco delle pance.

Altre Notizie