Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno sesso orale al Grande Fratello Vip

Francesco Monte Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno sesso orale al Grande Fratello Vip
Calogero Calderone | 13 Novembre, 2017, 02:42

Fatto sta che Cecilia Rodriguez può consolarsi con le coccole e le attenzioni di Ignazio Moser con cui da circa una settimana intrattiene molti momenti all'interno della casa del Grande Fratello Vip sebbene lunedì scorso, in puntata, Simona Izzo abbia osato mettere in dubbio la genuinità del loro avvicinamento paragonandolo ai dubbi che la stessa Cecilia Rodriguez aveva avuto nei confronti dell'addio fra Luca e Soleil. "Adesso pretendiamo la squalifica di Cecilia e Ignazio per atti osceni in luogo non appropriato" Ci saranno davvero delle conseguenze per il ciclista e la modella? Che cosa decideranno di fare gli autori del Grande Fratello Vip? Forse qualcuno dovrebbe avvertirli che non stanno proprio passando inosservati... Giulia De Lellis nel frattempo, parlando con Cecilia Rodriguez, le ha chiesto se sapesse di questa cosa e quale fosse il suo pensiero a tal proposito. In particolar modo, la richiesta da parte dei telespettatori è arrivata dopo che i due si sono appartati all'interno dell'armadio.

Ignazio e Cecilia espulsi secondo le regole del Grande Fratello Vip? La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: "Speriamo mi metta tante stelline".

A conferma di ciò che hanno pensato in casa gli altri concorrenti, pare che anche il popolo del web sia rimasto indignato per il comportamento messo in atto dalla coppia formata da Ignazio e Cecilia. I due piccioncini continuano comunque a godersi l'inizio, chissà, della loro storia d'amore tra alti e bassi sotto gli occhi della vasta platea televisiva che guarda, costantemente, il Gf Vip.

Quello che contestano loro, infatti, è di aver compiuto, come nella classica dicitura, "atti osceni in luogo pubblico", aggravato dal fatto di essere consapevoli del fatto che vengono ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere e che queste immagini sarebbero finite in pasto a tutti.

Altre Notizie