Lunedi, 20 Novembre, 2017

Il Corvo: Jason Momoa conferma di essere protagonista del reboot!

Il Corvo Il Corvo: Jason Momoa ufficializza l'inizio dei lavori del reboot!
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 22:21

Sarà Jason Momoa (Aquaman in Justice League) a vestire i panni de Il Corvo, l'uomo che torna dalla tomba per vendicare la tragica morte toccata in sorte a se stesso e alla sua ragazza.

A distanza di 23 anni dall'uscita, tre sequel dimenticabili e molti rumor, il futuro Eric Draven, ovvero Jason Momoa, non solo ufficializza la sua presenza all'interno del cast come protagonista, ma sembra aver assicurato l'inizio delle riprese.

Le ultime notizie ci arrivano dai social, e in particolare dal profilo Instagram personale di Jason Momoa, e da quello del regista Corin Hardy, che dovrebbe dirigere il film.

La pellicola del 1994 rivoluzionò il mondo del cinema: la morte di Lee sul set causata da una pistola di scena caricata con proiettili veri rese necessario il completamento delle riprese attraverso l'utilizzo degli effetti speciali e l'inserimento di spezzoni del film già girati. Altri attori sono stati precedentemente associati al ruolo del protagonista, tra questi Luke Evans, Tom Hiddleston, James McAvoy e Bradley Cooper.

Una prima sceneggiatura del reboot è stata scritta da Cliff Dorfman da un soggetto di Nick Cave. Dopo un anno, il musicista risorge grazie al potere di un corvo che vuole fargli compiere la propria vendetta.

Altre Notizie