Martedì, 12 Dicembre, 2017

Il vostro oroscopo di oggi: al top troviamo il segno del Cancro

Pianeti e segni Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2017, la classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia: Leone siete i più forti
Calogero Calderone | 22 Novembre, 2017, 09:23

Oggi, 19 novembre 2017, è stato rivelato l'oroscopo della settimana in arrivo, che va dal 20 novembre al 26 novembre 2017. Spese maggiori per la casa e nel lavoro. Tutto è un pò più agitato per voi, ora l'unico rischio di questi giorni di novembre è quello di esplodere o magari di provare insoddisfazione. La vostra energia resta da primato in questo periodo. Se avete notato delle tensioni, ora dovreste sentire ansia e ora siete ribelli, anche verbalmente. Negli ultimi anni sono accadute cose contrarie al vostro volere. Il vostro periodo migliore inizierà il 20 dicembre. Dal prossimo mese le stelle saranno più interessanti. Entro la fine di novembre arriverà una bella opportunità. Si apre un 2018 che sarà l'anno del grande cambiamento. Siete in procinto di fare programmi? I più coraggiosi hanno cominciato a cercare qualcosa in più. Martedì, mercoledì e giovedì sono giornate efficienti. Per quanto riguarda la famiglia e il lavoro affrontate le discussioni con molta serenità. Da maggio Urano sarà vostro grande alleato. Il 2018 sarà un anno faticoso, ma molto produttivo. In questo momento avete la necessità di avere qualcosa in più. Se avete sentito tradite le vostre aspettative adesso siete stanchi. La settimana porta anche qualcosa in più dal punto di vista sentimentale e finanziario.

Sole e Venere nel segno, ricordate che non c'è nulla che possa nascere che non sia già dentro di noi.

Cancro in posizione 9 nella classifica della settimana e nell'oroscopo di oggi di Paolo Fox 19 novembre 2017: non siete mai completamente tranquilli, attenzione mercoledì e giovedì che sono giornate agitate per le questioni di lavoro. Se avete bisogno di relazioni, questo è il momento giusto. Il 2018 potrebbe essere l'anno dei matrimoni e delle convivenze. Cercate di essere ottimisti, avete un grande fiuto ed intuito, amate le situazioni oscure, ma cercate di non vedere il male dappertutto. Da mercoledì avrete un bel cielo. Mercoledì e giovedì sono giornate importanti. Da mercoledì molte opposizioni planetarie si allontaneranno. Non siate statici, cercate le novità.

Buongiorno. E voi, di che segno siete? Questa è una settimana di forza e mercoledì e giovedì potrete fare qualcosa in più. Il 2018 vi rilancia.

Altre Notizie