Venerdì, 17 Novembre, 2017

Ilary Blasi sui Rodrìguez: "Non abbiamo un occhio di riguardo per loro"

Ilary Blasi affronta lo spinoso tema delle molestie sessuali'A me mai successo Ilary Blasi affronta lo spinoso tema delle molestie sessuali'A me mai successo
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 02:43

Poi confessa di sognare un programma con Silvia Toffanin: "Stiamo aspettando di trovare una buona idea, sarebbe carino". Ma quello che tuttavia avrebbe fatto più parlare in queste settimane sono stati i numerosi incontri ravvicinati tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

All'attesa finale del Grande Fratello Vip 2 mancano ormai circa tre settimane ma, nei panni di spettatrice, Ilary Blasi fa fatica a dire chi, secondo lei, riuscirà a vincere l'edizione. Intervistata dal quotidiano Libero, ha parlato pure della sua "avversione" per il web e i social, che consentono di dire tutto senza filtri, arrivando persino a spacciare per verità ciò che non lo è. "I cavalli si vedono all'arrivo...", quindi per come rivela Ilary Blasi, i Rodrìguez non sono per nulla favoriti dalla redazione. La passione che ha travolto la nuova coppia non è di certo passata inosservata e, dopo la richiesta mossa dal web di escludere i due concorrenti dal gioco per "atti osceni in luogo pubblico", la risposta arrivata dal Grande Fratello al riguardo non ha convinto molti. Anche quella è un'esperienza stupenda a livello umano, ma essendo pigra mi metterei comoda dentro a una Casa. Successo alle stelle così come il programma su Italia 1, Le Iene. Ma le stesse cose accadono anche in tv? "Però non conosco una persona che mi abbia mai fatto questa confidenza o rivelazione", dice.

E' un'esperienza che mi incuriosisce e affascina, unica. Forse prima è necessario distinguere tra avance e molestia. "Se si parla di avance ritengo che una persona sia libera di accettare oppure no, se si tratta di molestia invece è tutta un'altra cosa", commenta.

Riguardo alle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo, in realtà Ilary Blasi non si è sbilanciata, soprattutto su quanto ha detto il regista Paolo Virzì proprio a Le Iene, affermando che nel mondo della televisione si rischiano abusi in particolare sul set. Certamente le polemiche su questo tema molto delicato, sfociate sui social, hanno contribuito a influenzare moltissimo l'opinione pubblica.

Altre Notizie