Venerdì, 17 Novembre, 2017

In rete le foto della possibile interfaccia grafica — Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S8
Bortolo Musarra | 10 Novembre, 2017, 21:16

Scusate, era doveroso. È altrettanto doveroso dire che il reparto marketing dell'azienda di Cupertino, riuscirebbe a vendere anche il ghiaccio agli eschimesi, facendo loro credere che sia la più grande scoperta del secolo.

Una delle tecnologie che sarà possibile vedere sui nuovi smartphone riguarderà il lettore di impronte digitali.

Tuttavia, è bene ricordare che Samsung non abbandonerà nemmeno questo progetto, non realizzabile nell'immediato futuro, supponendo di vederne i risultati nel Galaxy Note 9 di futura presentazione. Perché iPhone è proprio bello, dai. E ci sono già le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del gioiellino di Seul.

Come sappiamo, l'atteso iPhone X è arrivato nei negozi e il concorrente diretto Samsung risponde con una provocazione piena di sarcasmo e di ironia.

Il breve video si focalizza sul dolce giovane che nel lontano 2007 rimane folgorato da iPhone e che poi, nel corso del tempo, continua a scontrarsi con i limiti dei vari modelli che fedelmente acquista, soprattutto se paragonati ai Samsung della propria ragazza.

Fino ad arrivare al 2017 con la, neppure troppo velata, presa in giro del dongle per iPhone che ospita un'entrata jack 3.5. Il gioco di sguardi e la frangetta stile cornice di iPhoneX del prototipo di Apple fanboy che si vede sul finale è tutta un programma.

Samsung, che fino ad oggi ha potuto garantirsi ampi consensi causa un mercato prodotti diversificato per fascia di appartenenza ed una rete di compravendita internazionale senza limitazioni, pare quindi destinata a cedere il posto allo storico acerrimo rivale in carica californiano. L'altro elemento che sicuramente emerge dal video è che, nonostante tutto, le donne vincono sempre.

Altre Notizie