Venerdì, 17 Novembre, 2017

Italia anti-Svezia tra ko ed esclusioni: Zaza out, El Shaarawy in tribuna

Spinazzola Ventura, guai in vista: si infortuna un titolare, le ultimissime!
Bortolo Musarra | 11 Novembre, 2017, 06:26

Il giocatore resterà in gruppo e partirà lo stesso con la squadra per Stoccolma. Prima che iniziasse il lavoro sul campo, il ct ha avuto tre brevi colloqui individuali, con Verratti, Bonucci ed El Shaarawy.

A sostegno della causa azzurra in quel di Stoccolma anche le parole di uno dei Campioni del Mondo del 2006, Pippo Inzaghi, che ai microfoni di Mediaset Premium ha così parlato della sfida di stasera: "Sulla carta l'Italia è più forte, però la Svezia ha poco da perdere e in queste partite si possono correre dei rischi".

Visto lo stop di Zaza, ballottaggio Eder-Belotti per fare coppia in attacco domani sera a Solna con Ciro Immobile nel 3-5-2 azzurro.

Pur senza il bomber Ibrahimovic, il ct scandinavo Jan Olof Andersson è convinto di potersi giocare le sue chance di qualificazione.Dopo l'allenamento dei gialloblu alla Friends Arena, un magnifico impianto al coperto che contiene 50.000 spettatori (tutto esaurito), ha tenuto una conferenza stampa molto affollata in cui ha ripetuto alcuni concetti già espressi nei giorni scorsi, aggiungendo tuttavia qualcosa a uso e consumo della stampa italiana. Questo contrattempo costringe ora il commissario tecnico a scegliere un altro compagno per Immobile.

Altre Notizie