Lunedi, 20 Novembre, 2017

L'11 novembre inizia l'Open Multiplayer di PlayStation Plus

Online gratuito su PS4 grazie al nuovo evento Open Multiplayer PlayStation Plus gratis 5 giorni a novembre 2017: date, orari e dettagli
Bortolo Musarra | 14 Novembre, 2017, 18:45

Sony ha annunciato cinque giorni di multigiocatore gratuito su PlayStation senza bisogno di abbonamento a PlayStation Plus.

A differenza delle concorrenti, però, Sony ha deciso di permettere agli utenti PlayStation 4 di giocare online anche senza sottoscrizione al PS Plus per tutto il fine settimana in arrivo.

L'Evento Open Multiplayer di PlayStation Plus inizierà a partire dalle ore 11:00 del 15 novembre e sarà aperto fino alle ore 11:00 del 20 novembre. Sarà per i giocatori l'occasione perfetta per sfruttare a pieno il potenziale dei propri titoli preferiti e provare il multiplayer online di nuove uscite come Call of Duty: WWII, FIFA 18, Destiny 2, Gran Turismo Sport e molte altre ancora. Per chi se lo stesse chiedendo, non saranno necessarie procedure particolari: niente iscrizioni né registrazioni di carte di credito, dunque.

L'iniziativa sarà valida dal 15 (domani) al 20 novembre prossimo, e si potrà usufruire di tutte le funzionalità dei giochi con componente online, sia competitiva che cooperativa, oltre, ovviamente, al libero utilizzo delle party chat vocali.

Al riguardo ricordiamo che sono tre le possibili opzioni di abbonamento a PlayStation Plus, quella mensile da 7,99 euro, quella trimestrale che costa 24,99 euro ogni tre mesi, e quella annuale che è la più vantaggiosa in quanto il servizio costa solo 59,99 euro per tutti i dodici mesi. Voi a quale gioco giocherete gratuitamente su PlayStation Plus?

Altre Notizie