Martedì, 12 Dicembre, 2017

La Samp stende la Juve e sogna l'Europa

Crollo Juve ridono Roma e Napoli Serie A, Sampdoria-Juve 3-2. E il Benevento perde al 94'
Iona Trifiletti | 22 Novembre, 2017, 16:12

Accade tutto nella ripresa con un clamoroso parziale di 3-0 con gol di Zapata, Torreira e Ferrari.

La domenica calcistica è stata però aperta dal lunch match di Crotone; allo "Scida" i pitagorici hanno ceduto per 1-0 al Genoa (gol di Rigoni dopo 11 minuti), mancando così la terza vittoria consecutiva in campionato.

SERIE A | La Juve crolla con la Samp, la Fiorentina non va oltre l'1-1 con la Spal. I granata soffrono contro il Chievo, che trova il vantaggio al quarto d'ora con Hetemaj; la squadra di Mihajlovic reagisce già nella prima frazione e viene premiata dal pareggio di Baselli. Inutili il rigore di Higuain e la rete di Dybala nel recupero. Nelle altre gare colpaccio del Cagliari a Udine, poi due pari con Torino e Fiorentina che vengono fermate da Chievo e Spal e Belotti che sbaglia un rigore.

Il Benevento non vince nemmeno stavolta, e manco pareggia: finisce 1-2 a favore del Sassuolo ed i biancoverdi si portano a undici punti, in piena lotta per la salvezza, al contrario delle "streghe", che le streghe le vedono davvero: tredicesima sconfitta di fila e zero punti, mai accaduto nella massima serie.

In serata, infine, l'Inter castiga l'Atalanta per 2-0. La giornata si chiuderà questa sera con il posticipo tra Verona e Bologna.

Altre Notizie