Lunedi, 20 Novembre, 2017

L'Italia Under 21 batte 3-2 la Russia

PS Petretta Italia-Russia under-21: ultime news e probabili formazioni
Iona Trifiletti | 14 Novembre, 2017, 22:24

L Italia pallonara riprendeva il suo cammino andando ad osservare quei giocatori che dovrebbero rappresentare il futuro nazionale ed ironia della sorte ( a volte il destino è beffardo, sembra sfottere il pasticciotto ) l'avversaria del Under 21 era la Russia dei pari età, quella Russia che il duo perdente ci costringerà a vedere il mondiale da spettatore in Tv ( chi vi scrive tiferà per il mondial Napoli tifando per Mertens, Koulibaly e Rog ). Di seguito sono riportati racconto e tabellino del match. Al minuto 84 lo stesso Cutrone si fa parare un calcio di rigore da Leshckuhk (sulla respinta del portere Favilli spedisce poi sopra la traversa). La partita da ora si fa più calma, con le due squadre che non affondano il colpo decisivo. Completamente opposta la situazione della seconda frazione di gioco: nella prima parte della ripresa non ci sono emozioni; mentre inizia a farsi vivace a partire dal 66′, quando la Russia colpisce il palo con il tiro di Bakaev. Immediata la reazione dell'Italia che al 77′ torna in partita, grazie al gol di Cutrone con un piatto destro al volo. I ragazzi di Di Biagio proseguono il loro avvicinamento all'Europeo 2019 con l'amichevole contro la Russia.

ITALIA: Audero, Pezzella (Felicioli 64′), Capradossi, Barella, Bonazzoli (Favilli 64′), Mandragora (Murgia 64′), Depaoli (Parigini 54′), Dickmann, Romagna, Cutrone, Verde (Orsolini 54′). A disposizione: Calabresi, Chiesa, Mancini, Vido, Locatelli.

Russia U21 (4-2-4): Mitryushkin; Rasskazov, Doubnya, Chernov, Shakuro; Guliev, Lanin; Zhemaletdinov, Zhigulev, Zuev; Melkadze.

Altre Notizie