Venerdì, 17 Novembre, 2017

Marche, allerta meteo, da oggi pomeriggio fino alla mezzanotte di domani

Le grandi nevicate nel mese di Dicembre Mareggiate, pioggia e neve: non è finita, nuova allerta meteo della Protezione Civile
Evandro Fare | 14 Novembre, 2017, 06:27

Inoltre, viene sottolineato, "si prevedono accumuli di neve compresi tra 30 e 50 centimetri sulla montagna romagnola e inferiori a 30 centimetri sulla montagna emiliana centrale e orientale".

Per la fascia costiera è stata diramata un'allerta "arancione" per "stato del mare" e "criticità costiera". Dalla tarda serata di oggi, lunedì 13 novembre 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti di burrasca dai quadranti settentrionali sulle Marche, in successiva estensione a Umbria e Lazio, e dal pomeriggio di domani, ad Abruzzo, Molise e Puglia Settentrionale, con raffiche fino a burrasca forte.

Temperature: minime in locale sensibile aumento al Centro-Sud; massime in locale sensibile aumento al Sud. Successivamente, annuncia l'Arpae, il cielo sarà in prevalenza poco nuvoloso sino a venerdì. Mercoledì il cielo sarà nuvoloso, ma senza precipitazioni. Nel fine settimana non si escludono piogge sparse e deboli nevicate in Appennino sopra i 1400 metri.

Altre Notizie