Lunedi, 20 Novembre, 2017

Musica, Spice Girls tornano insieme nel 2018

Il ritorno delle Spice Girls Victoria Beckham dice sì alla reunion Le Spice Girls tornano insieme, stavolta (pare) sul serio
Bortolo Musarra | 14 Novembre, 2017, 05:39

Nel 2018 avverrà finalmente la reunion delle Spice Girls. I fan del leggendario gruppo londinese che ha fatto la storia della musica pop negli anni '90 sta gongolando. Troppe teste da mettere assieme e soprattutto la mancanza da parte di tutte le ragazze di ritentare quella esperienza che le vide tornare assieme per un'occasione speciale come fu quella delle Olimpiadi di Londra del 2012 e, precedentemente, nel 2007, per il tour mondiale The Return of the Spice Girls che seguì la pubblicazione di un Best Of.

Le Spice Girls sono pronte a tornare insieme. Secondo le ricostruzioni del tabloid britannico, Mel C in particolare avrebbe lavorato negli ultimi mesi, insieme all'ex manager del gruppo Simon Fuller, per riunire la signora Beckham, Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell attorno ai nuovi progetti che dovrebbero vedere la luce il prossimo anno.

"I contatti sono andati avanti in segreto fin dall'estate - ha spiegato una fonte al 'Sun' - e ora sono pronte tutte e cinque per la reunion". Nel frattempo, il rappresentante di Beckham ci assicura: "Victoria ha molto amore e rispetto per le Spice Girls e il divertimento che hanno avuto, ma il suo futuro sarà la moda e la famiglia solo". In cantiere ci sarebbero diversi progetti, scrive il Sun, tra cui un album celebrativo e uno speciale in tv per la famosa band britannica esplosa nel 1996 con Wannabe. Convincere Victoria ad accettare è stato un vero e proprio colpo di stato, dato che è sempre stata la più titubante all'idea di una reunion. La notizia vera però è che anche Victoria Beckham, sempre più concentrata nel suo nuovo lavoro di affermata stilista e restia a ricordare il suo passato da cantante, avrebbe accettato la proposta di prendere di nuovo il microfono in mano.

Altre Notizie