Lunedi, 20 Novembre, 2017

Roccavivara/Auto si schianta contro un tir: due morti

Incidente sulla Trignina due morti Schianto tra auto e Tir sulla Trignina, morti due coniugi di Vasto
Evandro Fare | 15 Novembre, 2017, 01:05

Incidente mortale sulla Trignina all'altezza dello svincolo di San Giovanni Lipioni. Si tratta di due coniugi di Vasto, un uomo di 55 anni e la moglie di 53 anni che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto insieme ai figli di 21 e 18 anni. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, l'autovettura ha perso aderenza sull'asfalto dissestato e reso viscido dalla pioggia "e si è infilata sotto al camion che marciava nella stessa direzione", come riferisce il maggiore Amedeo Consales, comandante della Compagnia carabinieri di Vasto. In ospedale anche il conducente del Tir contro il quale l'auto della famiglia si è scontrata.

Il traffico è attualmente bloccato per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi. Purtroppo il bilancio è pesantissimo: due persone morte e due feriti.

Chieti. Due vittime e almeno due feriti nell'impatto tra un'auto e un tir avvenuto in serata sulla Statale 650 Fondovalle Trignina al km. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 inviate da Vasto e Trivento, i vigili del fuoco di Vasto e Agnone (Isernia) e i tecnici dell'Anas.

Altre Notizie