Lunedi, 20 Novembre, 2017

Shakira, tour posticipato al 2018 a causa di problemi di salute

Shakira posticipa il concerto al Forum di Assago al 2018 (info e rimborso biglietti) Shakira rinvia il tour europeo per problemi alle corde vocali: salta anche Milano
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2017, 14:21

Posticipata al 2018 la data di Milano del concerto di Shakira. "A causa di un'emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce".

I biglietti per lo show al Mediolanum Forum rimarranno validi per la nuova data, che sarà annunciata tra pochi giorni.

Shakira è molto dispiaciuta, come ha comunicato sui suoi social, ringrazia i fan per la pazienza e il supporto ed è concentrata e impegnata al 100% sul suo recupero.

Era nell'aria dopo tutti i recenti problemi di salute avuti dalla cantante colombiana, ma ora è ufficiale: il concerto che Shakira doveva tenere al Forum di Assago- Milano del prossimo 3 dicembre non si farà.

Immaginiamo verranno comunicate altre informazioni anche per quanto riguarda la richiesta di rimborso dei biglietti per i fan italiani che non potranno partecipare alla nuova data.

Altre Notizie