Mercoledì, 15 Agosto, 2018

Tedino: "Fatta un'ottima partita Qualcosa ancora da sistemare"

Tedino: Tedino: "Fatta un'ottima partita Qualcosa ancora da sistemare"
Iona Trifiletti | 13 Novembre, 2017, 01:07

Ma se a Pescara i rosa affrontarono una squadra reduce da due sconfitte consecutive, a Cremona troveranno una formazione galvanizzata dalla vittoria di Foggia e da un terzo posto assolutamente imprevedibile. Il ruolino di marcia del Palermo (1,69) non è ancora da battistrada e quindi servirà accelerare.

"Noi abbiamo commesso un paio di errori sul primo gol loro, ma la squadra ha fatto una grandissima partita e questo risultato è clamorosamente bugiardo". Ha concesso a Nestorovski, capitano del Palermo e nazionale macedone, di irridere e fare gesti alla tribuna, davanti al quarto uomo, senza prendere provvedimenti. Se farà bene potrà garantirsi una maglia da titolare almeno fino al rientro di Aleesami. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro in fase di non possesso. Ma non dipenderà solo da Embalo la prestazione di oggi, perché in mancanza di giocatori di qualità questo Palermo deve riuscire a giocare in pochi metri e appena si allunga mostra tutte le sue criticità.

Una vittoria dal peso specifico incalcolabile, colta su uno dei campi più infidi dell'intera Serie B contro una squadra imbottita di giocatori di categoria: il due a uno maturato in rimonta porta in dote tre punti d'oro per la banda rosanero che riconquista così il primato solitario in classifica.

Altre Notizie