Venerdì, 17 Novembre, 2017

The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell

Calendario Pirelli 2018 di Tim Walker presentato a New York CALENDARIO PIRELLI 2018 / Tra i protagonisti Naomi Campbell, Whoopi Goldberg e Sean 'Diddy' Combs
Bortolo Musarra | 12 Novembre, 2017, 13:36

E' stato presentato a Manhattan il calendario Pirelli 2018. The Cal è tornato a colori, quelli di Alice nel Paese delle meraviglie. L'artista ha infatti deciso di proporre i personaggi fantastici presenti ne 'Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie' chiamando un cast di tutto rispetto impegnato in 28 scatti realizzati in 20 diversi e straordinari set.

La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black". Oltre Naomi Campbell, sono stati ritratti anche Whoopi Goldberg, Lupita Nyong'o ed anche il rapper Sean Diddy Combs e la drag queen Ru Paul.

Durante la conferenza stampa di presentazione Tim Walker ha commentato: "La storia di Alice è stata raccontata un'infinità di volte e volevo andare alla genesi dell'immaginario di Lewis Carroll in modo da poterlo raccontare nuovamente dall'inizio". Per questo il fotografo si è lasciato ispirare dalle illustrazioni originali del libro, e non dalle versioni della Disney o di Tim Burton: "Quando penso alle immagini voglio sempre vedere qualcosa che non ho mai visto prima".

Altre Notizie