Четверг, 19 Апреля, 2018

The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell

The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell
Bortolo Musarra | 12 Ноября, 2017, 13:36

E' stato presentato a Manhattan il calendario Pirelli 2018. The Cal è tornato a colori, quelli di Alice nel Paese delle meraviglie. L'artista ha infatti deciso di proporre i personaggi fantastici presenti ne 'Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie' chiamando un cast di tutto rispetto impegnato in 28 scatti realizzati in 20 diversi e straordinari set.

La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black". Oltre Naomi Campbell, sono stati ritratti anche Whoopi Goldberg, Lupita Nyong'o ed anche il rapper Sean Diddy Combs e la drag queen Ru Paul.

Durante la conferenza stampa di presentazione Tim Walker ha commentato: "La storia di Alice è stata raccontata un'infinità di volte e volevo andare alla genesi dell'immaginario di Lewis Carroll in modo da poterlo raccontare nuovamente dall'inizio". Per questo il fotografo si è lasciato ispirare dalle illustrazioni originali del libro, e non dalle versioni della Disney o di Tim Burton: "Quando penso alle immagini voglio sempre vedere qualcosa che non ho mai visto prima".

Altre Notizie