Venerdì, 17 Novembre, 2017

Ufficiale il rinnovo di Nestorovski: "Sono soddisfatto"

Nestorovski rinnova col Palermo Accostato al Napoli, Nestorovski rinnova col Palermo fino al 2021: "Felicissimo, voglio riportarvi in A!"
Evandro Fare | 14 Novembre, 2017, 05:04

La Cremonese è una squadra molto forte e mi è dispiaciuto quanto detto da Tesser, noi a Cremona non abbiamo rubato nulla. Siamo contenti di avere questi giocatori importanti, ma non che la nostra Federazione non ci venga incontro, come invece hanno fatto le altre per le questioni di Chochev e Nestorovski. "Speriamo che in futuro si cambi". Ci scambiamo anche dei messaggi prima delle partite, è un trascinatore per tutta la squadra.

"Sono felice e soddisfatto - commenta Nestorovski a palermocalcio.it - per il rinnovo del mio contratto con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l'onore di diventare il capitano della squadra". Sfida nella quale Ilija confida nel calore del pubblico: "Nella prossima partita vogliamo il dodicesimo leone che ruggisce dagli spalti - ha postato ieri su Facebook complimentandosi con i compagni dopo il successo ottenuto allo stadio Zini - quando qualche giorno fa dissi che ero fiero di questi ragazzi e di questo gruppo intendevo proprio questo: carattere, voglia di arrivare, cinismo e determinazione". Di certo non pensa che sia una squadra debole. Ieri al telefono gli ho detto che mi auguro che possa essere un presidente fortunato. Io sono sempre stato abbastanza sfortunato, non ho mai avuto chi mi ha aiutato. "Magari lui potrà portarci fortuna e sarà ben accetta".

Altre Notizie