Venerdì, 17 Novembre, 2017

Un nuovo aggiornamento per PlayStation App

PlayStation App si aggiorna e introduce lo schermo condiviso su mobile Sony lancia nuova PlayStation App per Android e iOS
Bortolo Musarra | 10 Novembre, 2017, 13:18

La nuova applicazione è disponibile per il download all'interno dell'AppStore di Apple e sul Google Play Store ma, se invece è già installata sul vostro dispositivo basta semplicemente procedere al regolare aggiornamento per la nuova versione disponibile.

Nel corso della giornata odierna Sony ha ufficialmente dichiarato tutti gli aggiornamenti realizzati sulla sua PlayStation App e presentato una nuova interessante applicazione dedicata la Secondo Schermo per la PlayStation 4.

La nuova PlayStation App per iOS e Android presenta nuove schede nella parte inferiore della schermata con le quali è possibile passare in modo più rapido dalla visualizzazione degli utenti online alle lettura delle notifiche, e tenere d'occhio le attività e i post recenti degli amici e della comunità PlayStation.

Inoltre, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo pulsante centrale PS - impossibile da non vedere - che consente agli utilizzatori di accedere alle varie funzionalità.

PlayStation App ha adesso un design più intuitivo per rendere più semplice la comunicazione con la PS4, gli amici e la visione dei dati di giochi presenti all'interno dell'account.

Dalla nuova Navigation Bar di Playstation App possiamo accedere velocemente a link diretti alle funzioni più utilizzate dai giocatori, tra cui Playstation Plus, Store (e le relative nuove offerte), Giochi, Accessori, una sezione per il riscatto dei codici di gioco, gli Eventi e l'accesso in modalità "Ospite". Questa dovrebbe permettere all'utente di navigare all'interno dell'interfaccia della console di ultima generazione utilizzando smartphone o tablet come secondo monitor, permettendo anche l'interazione di "touchpad" e tastiera virtuale.

Altre Notizie